OnePlus Two abbandonerà il policarbonato

OnePlus Two potrebbe essere un super smartphone top gamma. Le indiscrezioni fanno sognare gli utenti.

oneplus one india

Novità parecchio interessanti per OnePlus. Lo smartphone sorpresa del 2014 infatti potrebbe subire una importante modifica. Stando quanto riportato da una fonte molto vicina all'azienda, riporta come il OnePlus Two potrebbe abbandonare il policarbonato a favore del metallo.

Il cambio di rotta è evidente. Ai piani alti di OnePlus infatti si è deciso di abbandonare il policarbonato a favore del metallo per posizionare, anche a livello di materiali il dispositivo. OnePlus Two sarà un super dispositivo, assolutamente top gamma, per fare concorrenza ai grandi del mercato, visto anche l'exploit di varie aziende al Mobile World Congress di Barcellona.

Già dall'inizio del 2015 si era parlato di un terminale assolutamente nuovo, con specifiche top gamma e un prezzo di circa 375 euro. Una voce che se confermata potrebbe dare una svolta importante al mercato dei top gamma alternativi su Android.

Siamo davanti a rumor e come tali vanno presi con le pinze anche se molto plausibili. Il 2015 potrebbe essere l'anno di OnePlus Two, le aspettative sono alte, resta da capire come la questione si evolverà.

Via | Business insider

  • shares
  • Mail