ASUS Zenfone 2, un super smartphone a un prezzo interessante

ASUS annuncia l'ASUS Zenfone 2, un super smartphone con un prezzo piuttosto interessante.

asus_zenfone2

Il Mobile World Congress è ormai terminato ma sullo scadere del tempo, ASUS ha lasciato la sua impronta. Durante l'evento infatti è stato svelato l'ASUS Zenfone 2, un nuovo super smartphone top gamma con un prezzo più che ragionevole.

Il dispositivo come di consueto sarà disponibile in diverse configurazioni. Andiamo ad analizzare le specifiche tecniche della versione super top gamma: display da 5,5” IPS full HD, CPU Intel Z3560 / Z3580, 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 13 megapixel f/2.0, fotocamera intera da 5 megapixel f/2.0 wide-angle, batteria da 3.000 mAh con fast charging e Android 5.0 Lollipop.

Una scheda tecnica di tutto rispetto per un dispositivo davvero da tener d'occhio. Particolare attenzione è stata posta all fotocamera, da 13 megapixel con una aperta f/2.0 per catturare quanta più luce possibile e scattare foto veramente degne di nota. Degna di nota anche la batteria da 3.000 mAh con fast charging che mixa buona capacità a una tempistica per la carica più che ridotta.

La cosa più interessante di tutte è il prezzo del dispositivo fissato a meno di 400 euro. La versione base, con 2 GB di RAM, 16 GB di storage e specifiche invariate sarà disponibile invece al prezzo di 199 euro a partire dal mese di Aprile anche da noi in Italia.

Via | GSMArena ASUS MWC 2015

ASUS MWC 2015

  • shares
  • Mail