Sony annunciato l'aggiornamento a Lollipop per molti modelli - o forse no?

Sony annuncia che i dispositivi della serie Xperia Z saranno gli unici a ricevere Android 5.0 Lollipop ma potrebbe non essere così.

sony xperia c

Nelle scorse ore sulla rete si è sollevata una polemica di enormi dimensioni. Infatti di recente secondo quanto riportato dal profilo ufficiale di Sony, i terminali non appartenenti alla serie Xperia Z non avrebbero ricevuto il tanto atteso aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

Una situazione molto complicata che ha mandato su tutte le furie gli utenti dei terminali Sony non della serie Xperia Z, che avevano fiutato l'aggiornamento a Lollipop per i propri terminali e che hanno visto sfumare i propri sogni con qualche semplice tweet.

Ma prima di farsi prendere dal panico è bene sapere che: nelle scorse ore sul web sono apparsi alcuni screenshot di un firmware aggiornato ad Android 5.0 Lollipop su Xperia C3, che contraddice completamente i tweet di Sony dei giorni precedenti.

Ogni speranza quindi non è andata persa, l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop potrebbe arrivare anche per i terminali non Xperia, nonostante tutto. Resta da capire quali saranno le tempistiche per il rilascio dell'aggiornamento. Una notizia che fa ben sperare gli utenti, che aspettano nuove indicazioni ufficiali sull'aggiornamento.

Via | XperiaBlog

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO