Inizia la fase di testing per Feedly in Material Design

Feedly inizia la fase di test per la sua versione della nuova app con Material Design.

feedly

Feedly è sicuramente il più popolare feed reader su Android e altre piattaforme che col passare del tempo riesce sempre a raccogliere sempre più utenti. Qualche settimana fa avevamo parlato della possibilità di vedere una versione ufficiale di Feedly col nuovo Material Design e così è stato.

Da poche ore infatti è stata avviate la fase di beta testing per questo particolare aggiornamento richiesto a gran voce dagli utenti. I tester vengono selezionati tramite Google+ sulla' apposita pagina della community e sono coloro che ci forniranno indiscrezioni e novità su questo particolare aggiornamento.

Ma non solo, chiunque non voglia iscriversi al beta testing della nuova versione di Feedly potrà semplicemente scaricare il file .apk per Andorid per installare (e provare) manualmente la nuova versione del client. Si è sempre davanti a una versione di testing, ben lontana dalla stabilità e dall'usabilità di tutti i giorni.

Per chi non lo sapesse, il Material Design, è un nuovo stile fortemente consigliato da Google per omogeneizzare le interfacce grafiche su Android. Il progetto e relative guidelines sono state presentate durante lo scorso Google I/O, in occasione del lancio di Android 5.0 Lollipop, forse il più grande aggiornamento del sistema operativo di Google rilasciato fino ad ora.

Via | Google+

  • shares
  • Mail