Audible torna su Windows Phone 8 con tante novità

Audible è un servizio di Amazon per la fruizione di audiolibri in Inglese. L'app di Windows Phone 8 dopo anni di pausa viene nuovamente aggiornata.

Audible

Audbile è uno dei tanti servizi di Amazon legati al colosso delle vendite online. Il portale in questione offre gratuitamente la consultazione di numerosi audiolibiri, più di 100.000, in lingua inglese. L'app dopo un lungo digiuno dagli aggiornamenti di quasi due anni, nelle scorse ore ha ricevuto un importantissimo aggiornamento.

Vista la lunga assenza si pensava ad un abbandono della versione per Windows Phone 8, ma l'attesa è stata ben ricompensata.

L'aggiornamento offre una grafica rinnovata, una sezione dove cercare gli audiobook consigliati in base ai nostri ascolti, la possibilità di visualizzare titoli simili dello stesso autore, narratore o prossima serie, possibilità di votare e commentare l’audiolibro in ascolto e infine, miglioramenti prestazionali assieme a un potente bugfix.

Un servizio da noi non molto conosciuto, ma che gli amanti del genere riusciranno ad apprezzare al meglio. Una novità, un segno, che ci fa capire come Windows Phone 8 stia acquistando sempre più interesse da parte dei produttori di app.

Via | Plaffo

  • shares
  • Mail