Foursquare aggiunge la messaggistica privata su Swarm

Foursquare annuncia la disponibilità della messaggistica istantanea per Swarm su Android e iOS.

swarm_forsquare

Foursquare ha da poche ore ha aggiornato Swarm introducendo la messaggistica istantanea, una feature molto richiesta che dopo una lunga attesa è finalmente disponibile.

É passato circa un anno da quando Foursquare ha dato vita a Swarm, rendendo di fatto Foursquare e Swarm due app differenti. Se la prima è divenuta una app specializzata nella location discovery, la seconda permette di effettuare i check-in e comunicare la propria posizione agli amici grazie alla funzione di Neighborhood Sharing.

Se in passato per contattare gli utenti si doveva ricorrere ai "piani", ora questa feature è stata eliminata e sostituita a dovere, dai nuovi messaggi. Sicuramente un passo avanti per gli utenti che miglioreranno sicuramente la propria esperienza utente e quella comunicativa. Ma non solo, i messaggi possono essere inviati ad utenti singoli o anche a gruppi interi di persone in modo da facilitare la comunicazione.

L'aggiornamento in questione è disponibile sia su Android che iOS. Grande assente Windows Phone, che come di consueto otterrà la feature in questione con un leggero ritardo. Una situazione sgradevole, che speriamo venga risolta quanto prima possibile.

Via | Foursquare


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO