HTC One M9 Plus: scheda tecnica, prezzo e uscita del nuovo top gamma

Primi ghiotti rumor sulla scheda tecnica di HTC One M9 Plus, la cui uscita presentazione è prevista per l'8 aprile

htc one m9 in foto

02/04/2015, ore 16.00

Si stanno diffondendo in rete ghiotti rumor su HTC One M9 Plus, precisamente sulla sua presunta data di presentazione e uscita, quest'ultima collocata in data 8 aprile, e dunque non possiamo che proporvi un sunto di tutto quello che abbiamo saputo, ricordandovi che si tratta comunque di pettegolezzi e indiscrezioni e che quindi potrebbero essere smentiti il giorno in cui HTC presenterà la nuova versione del suo M9.

Gli ultimi rendering di Upleaks vedono HTC One M9 Plus con scocca in oro, un colore, quest'ultimo, particolarmente caro alle case di sviluppo, se considerate che ha avuto molto successo l'anno scorso con gli iPhone e diversi top gamma Android (in India, per esempio, ma non solo); tale modello in oro dovrebbe essere commercializzato con l'operatore telefonico China Mobile, l'unico citato finora, e dunque in grado di darci qualche indizio: che il top gamma HTC sia destinato soltanto a un mercato particolare. Ma continuiamo con i rumor su HTC One M9:


  • Anche se il rendering che vedete in apertura non ha tasti virtuali a schermo, il modello reale dovrebbe averli;

  • La fotocamera ha un obiettivo circolare e dovrebbe esserci anche un secondo obiettivo: la fotocamera, insomma, dovrebbe essere una fotocamera di tipo Duo come il modello precedente;

  • Il luogo di presentazione dovrebbe essere Pechino e il mercato di riferimento dovrebbe essere - come già detto - quello cinese: non è da scartare, però, una diffusione in alcune parti dell'Europa.


Approfondisci: come acquistare HTC One M9 con Wind

Trattandosi di una versione Plus di HTC One M9, è normale che la scheda tecnica sarà decisamente più potente: vi aggiorneremo, non appena ne sapremo di più.

Via e fonte foto | Upleaks

HTC One M9 Plus in Europa con Mediatek?


HTC One M9 Plus

Non abbiamo ancora conferme in merito, ma pare che HTC One M9 Plus non sarà destinato soltanto all'Asia e che il mercato principale sarà, invece, tutta l'area EMEA, acronimo - come ben sapete - che fa riferimento a Europa, Medio Oriente e Africa. Certo, bisogna capire a che fascia di mercato sarà indirizzato, ma già sapere che lo smartphone non resterà relegato all'Asia è una notizia che mette ordine fra i tanti rumor emersi finora sul telefono (il fatto che sia destinato a questi Paesi, poi, ci fa pensare non a un ultra top gamma, bensì a un middle range a buon prezzo, ovviamente modulato in base alle condizioni economiche dei singoli Paesi).

Al momento, la nuova offerta HTC include soltanto HTC One M9, oltre a HTC Grip e HTC Vive, sui quali, però, abbiamo ancora poche informazioni; si è parlato anche di una variante di HTC One M9 da 64 GB, ma anche in questo caso parliamo soltanto di pettegolezzi e nient'altro (per quanto siano verosimili). Oggi siamo qui a ricordarvi, però, che, oltre a questi smartphone, HTC dovrebbe lanciare proprio il già citato HTC One M9 Plus, forse con l'ultimo processore Mediatek, che ha ben poco da invidiare allo Snapdragon 801 di LG G Flex 2 e qualche altro top gamma di ultima generazione.

Approfondisci: tutte le caratteristiche di HTC One E9

A pubblicare i rumor è stato UpLeaks, che aveva già anticipato le caratteristiche tecniche di HTC One M9: niente di certo, ovviamente, ma neanche di inattendibile. Oltre a parlare del processore, Upleaks ha messo in evidenza che Hima_Ultra - questo, il nome in codice del terminale - sarà lanciato nel mercato asiatico tra la fine del Q1 e l'inizio del Q2 105: la presentazione, insomma, avverrà a breve, e finalmente capiremo in cosa consiste questo HTC One M9 Plus. Vi terremo aggiornati.

Via | Upleaks su Twitter

Fonte foto | Ibtimes

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: