Il Google I/O 2015 si terrà il 28-29 Maggio 2015

Google ha annunciato le date del prossimo Google I/O l'evento per sviluppatori annuale che si tiene a San Francisco. Quest'anno sarà dal 28 al 29 Maggio.

google-io-2k15

L'attesa è terminata, sono finalmente state pubblicate le date del Google I/0. Il consueto evento che Google organizza per gli sviluppatori si terrà come da tradizione il prossimo 28 e 29 Maggio a San Francisco. Le registrazioni per l'evento sono aperte nella giornata odierna e i biglietti sono quasi terminati.

Il programma ufficiale della manifestazione ancora non è disponibile ma dovrebbero essere le classiche sessioni focalizzate su mobile, web, development, Android, Chrome, Chrome OS, e Google API. Un evento imperdibile per sviluppatori focalizzati sui servizi e prodotti Google.

I prezzi dell'evento però non sono alla portata di tutti. Si parte dai 900 dollari di base per il biglietto, mentre troviamo una forte riduzione del prezzo di questo per gli utenti del settore educational come professori, studenti universitari, staff etc. che abbassa il prezzo del biglietto a 300 dollari. Una riduzione considerevole.

Il Google I/O però è da sempre un evento in cui Google mostra dispositivi o aggiornamenti importanti legati ad Android. Anni fa, nel 2012 venne presentato il primo Nexus 7, il primissimo tablet della gamma Nexus che ancora - per fortuna - viene aggiornato da Google. Su cosa potremmo aspettarci ancora non ci sono indizi, ma il tempo ci porterà sicuramente altri elementi.

Via | GSM

  • shares
  • Mail