OnePlus pubblica un nuovo teaser, in arrivo "una palla curva"

OnePlus stuzzica la curiosità dei lettori pubblicando un'immagine teaser. La compagnia cinese anticipa l'arrivo di un nuovo prodotto che non sarà un tablet né uno smartphone, definendolo un “game changer”.


OnePlus Teaser

In poco più di un anno di lavoro OnePlus è certamente riuscita nel proprio intento di sconvolgere il mercato dell'elettronica da consumo, più specificamente quello degli smartphone, acquisendo una fama notevole.

Nonostante alcune discutibili - ed ampiamente discusse – scelte commerciali, o forse proprio grazie a queste, il suo OnePlus One, un'ammiraglia gonfia di caratteristiche da top di gamma ma dal prezzo estremamente contenuto, è diventato uno degli smartphone più ambiti. OnePlus ha inoltre piazzato qualche altro buon gadget a prezzo stracciato, tra cui il più recente Power Pack, rilasciato negli stati uniti, una batteria esterna da 10.000 dal costo di 15$.

Nei prossimi giorni il prezzo di OnePlus One aumenterà di 50€ - colpa dell'euro debole – e già da un po' si parla del OnePlus Two, che dovrebbe arrivare nel terzo trimestre del 2015. La mente e l'impegno di OnePlus però sono rivolti anche a qualcosa di nuovo.

L'oggetto in questione è ancora sconosciuto e la compagnia gioca ad accrescere l'hype pubblicando un teaser. Le didascalie citano “Start a new game”, “For the fun of it” e “You're in control” e la parola d'ordine è #OneGameChanger.

La comunicazione asserisce fermamente che non si tratta né di un tablet né di uno smartwatch e questa è una dichiarazione ufficiale. OnePlus vuole affermare la propria immagine di “technology company” e non solamente quella di produttore di smartphone e definisce il prossimo dispositivo “una palla curva” nell'ottica delle idee innovative e rivoluzionarie.

Le ipotesi che circolano sono diverse e la maggior parte di esse puntano al lancio di un dispositivo per il videogaming mobile o di un controller collegato a questo genere di intrattenimento. La nuova lineup di prodotti verrà presentata in aprile quindi non manca poi molto per scoprire di cosa si tratterà.

Via | OnePlus

  • shares
  • Mail