Huawei P8, scocca metallica mostrata in un'immagine

Il nuovo, non ancora annunciato, top di gamma Huawei P8 torna a mostrarsi al pubblico della rete. Per l'occasione una nuova immagine catturata dal vivo mostra la scocca metallica della futura ammiraglia Huawei.


Huawei P8 Leak

Nelle scorse settimana Huawei ha portato alla luce diverse novità tra cui uno smartwatch, chiamato Huawei Watch, ed alcuni nuovi smartphone che verranno messi in commercio attraverso il brand Honor.

Il produttore cinese però deve ancora giocare la sua carta più importante, così come altri dei suoi avversari, e presentare il suo top di gamma per il 2015. Il lancio ufficiale dello smartphone conosciuto come Huawei P8 è appunto vicino e dovrebbe avvenire tra meno di un mese.

La compagnia ha già annunciato in via ufficiale la data di presentazione e non ha nemmeno fatto mancare qualche anticipazione sotto forma di un teaser. L'Huawei P8 torna comunque sotto la luce dei riflettori attraverso i canali non ufficiali dell'inarrestabile macchina dei rumors.

Una nuova immagine fotografica, somministrata dall'informatore @OnLeaks che opera su Twitter e che pare piuttosto attivo negli ultimi tempi, rivela quella che dovrebbe essere la presunta scocca metallica del P8. La foto non è particolarmente di buona qualità ma pare che l'intero telaio sia prodotto i materiali premium e sembra coincidere abbastanza con quanto mostrato da alcune immagini precedentemente trapelate.

Huawei P8 Leak

Secondo quanto abbiamo appreso finora l'Huawei P8 sarà equipaggiato con un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080), system on chip Kirin 930 con processore octa-core, 3GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, 32GB di memoria interna ed una batteria da 2600mAh.
La data per l'evento di presentazione è stata fissata per il 15 aprile.

  • shares
  • Mail