Briscola Dal Negro arriva su Windows Phone

Amanti della briscola? Ecco l'app ufficiale della Briscola dal Negro.

Briscola-Dal-Negro

Gli amanti della briscola e Windows Phone 8 possono gioire. Da poche ore sul Windows Phone Store è stata rilasciata una nuova app chiamata "Briscola dal Negro" realizzata da Digitalmoka su licenza di Teodomiro Dal Negro, il famosissimo produttore Italiano di carte da gioco.

Siamo davanti al più classico dei classici giochi di briscola. Gli amanti del gioco di carte non rimarranno sicuramente delusi. Essendo però un gioco tradizionale portato su dispositivi mobile, da questo eredita alcune nuove feature.

Le modalità di gioco sono variabili: possiamo giocare dalla più semplice e tradizionale briscola, fino alle nuove modalità multiplayer passando per la possibilità di personalizzare quasi tutti gli aspetti del gioco dalle carte fino all'ambientazione e il tavolo del gioco.

Inoltre è possibile creare un proprio profilo personale per poter competere con gli altri giocatori online. Il gioco infatti porta con sé una classifica mondiale del gioco, dove i vari utenti sono pronti a lottare per guadagnarsi il primato.

Briscola Dal Negro è disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store ed è disponibile per tutti i terminali, compresi quelli con 512 MB di RAM.

Via | Windows

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO