LG India conferma che l'aggiornamento a Lollipop arriverà nel Q2

LG G2, uno dei terminali migliori del 2013, non è ancora stato aggiornato ad Android 5.0 Lollipop, ma la situazione potrebbe cambiare a breve.

lg g2

LG G2, uno dei terminali più interessanti del 2013 non è ancora stato aggiornato all'ultima versione di Android, la 5.0. Il terminale della casa Coreana infatti è per ora il grande assente e sul suo futuro prima di oggi non era stata fatta chiarezza.

Da oggi però si è aperto uno spiraglio per il futuro. Secondo quanto possiamo apprendere da un tweet di LG India, l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per LG G2 arriverà durante il secondo quarto del 2015. L'aggiornamento quindi arriverà tra Aprile e Maggio, in una data ancora non ben definita.

Il dispositivo è ancora fermo ad Android KitKat 4.4, un buon rilascio certamente, ma il salto verso Andorid Lollipop è quanto meno necessario. Android 5.0 è sicuramente il miglior aggiornamento rilasciato da Google che mescola tante novità alle ottime basi del passato.

LG ha già rilasciato di recente e precisamente in India, Lollipop per LG G3 senza grandi risultati. Le performance di questo infatti non sono tra le migliori e gli utenti hanno lamentato non qualche piccolo problema di stabilità. Una condizione inaccettabile, ci si aspetta che il prossimo giro di aggiornamenti sia migliore qualitativamente parlando.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail