Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge con Vodafone, i dettagli dell'offerta

Come acquistare Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge con Vodafone: ecco tutto il piano, con costi e durata

Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, presentazione dal vivo all

Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, presentazione dal vivo all'evento Samsung Unpacked 2015

Vodafone vende Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge con il solito sistema a rate, che va letto nel dettaglio - come ben sapete -, poiché non sempre le proposte sono interessanti e convenienti. L'offerta è stata ufficializzata recentemente, e dunque vi conviene aspettare le contro-proposte delle altre compagnie per capire quale sia la migliore opzione per acquistare i due smartphone. Intanto, vediamo in cosa consiste questa offerta Vodafone:


  • Piano Relax mini: SMS e minuti illimitati, 100 MB di Internet 4G LTE al mese. Contributo iniziale pari a 99 euro sia per Samsung Galaxy S6 sia per Samsung Galaxy S6 Edge; costo mensile: 29 euro del piano + 15 euro di rata per l'acquisto del telefono (per Galaxy S6 Edge, la rata è di 20 euro); tassa di concessione governativa: 5.16 euro. Durata: 30 mesi.

  • Piano Relax: condizioni uguali a quelle del piano Relax mini, con 2 GB di Internet 4G LTE, invece dei 100 MB del primo piano. Il contributo è sempre di 99 euro, ma cambia la rata: 45 euro al mese, a cui vanno aggiunti 10 euro nel caso di Samsung Galaxy S6 e 15, qualora si acquistasse un Samsung Galaxy S6 Edge. Uguale, la tassa di concessione governativa, e uguale anche la durata: 30 mesi.


Vediamo un po' i costi, e dunque se conviene acquistare Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge con Vodafone:


  • Relax Mini: circa 1580 euro per Samsung Galaxy S6; circa 1720 per Samsung Galaxy S6 Edge;

  • Relax: circa 1900 euro per Samsung Galaxy S6, circa 2050 euro per Samsung Galaxy S6 Edge.


Approfondisci: com'è fatto e come si smonta Samsung Galaxy S6

Entrambe le opzioni prevedono modelli con 32 GB di RAM: niente di conveniente, insomma. Non ce ne voglia Vodafone, ma si potrebbe trovare qualcosa di meglio. Lo speriamo, almeno.

Via | Vodafone

  • shares
  • Mail