HTC One M9+ compare nuovamente in rete: l'annuncio avverrà l'8 aprile?

L'inedito HTC One M9 Plus, variante della nuova ammiraglia di HTC, torna a mostrarsi in rete tra spy shots, ritratti di un dummy di plastica e un'immagine promozionale che avvisa di un evento per l'8 aprile.


HTC One M9+

HTC ha presentato al mondo la sua nuova ammiraglia, l'HTC One M9, nei primi giorni di marzo, in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Già prima di allora però circolavano con regolarità indiscrezioni e rumors su una variante dello smartphone che accompagnavano quelle riguardanti il modello principale.

L'HTC One M9 Plus o M9+ continua a fare la sua comparsa, di tanto in tanto, tra le news del giorno e la quantità di dettagli sul suo conto continua ad accumularsi.

La variante Plus del top di gamma della compagnia cinese ha già mostrato il suo volto; le immagini, questa volta, giungono in molte forme. La prima è quella di un dummy, un modello in plastica utilizzato come segnaposto da un produttore cinese di cover: secondo quanto riportato questo dummy, che vediamo maneggiato in un breve filmato, rappresenta in maniera precisa i tratti distintivi dello smartphone.

A fare compagnia a questa leak ci sono altre foto, questa volta di un modello reale dello smartphone che reca inciso il simbolo del gestore China Mobile. Le fotografie mostrano anche una schermata di AnTuTu che confermerebbe le presunte caratteristiche tecniche: display da 5,2 pollici Quad HD (2560x1440), chip MediaTek MT6795T con processore octa-core, 3GBdi RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera da 20.7 megapixel e Android 5.0 Lollipop.

Infine un'ennesima immagine vorrebbe fornire al pubblico qualche informazione dai toni più “ufficiali”. Un annuncio pubblicitario annuncia che l'evento di presentazione si terrà l'8 aprile a Pechino accompagnando l'avviso con la frase “More than One”.

Tra circa due settimane scopriremo quali sono le effettive intenzioni di HTC.


Via | Weibo (HTC)

  • shares
  • Mail