HTC One e HTC One E9+, foto e caratteristiche tecniche

HTC One E9 e One E9+ compaiono ancora una volta in rete attraverso una nuova leak. Alcune immagini, accompagnate dalle caratteristiche tecniche, rivelano i due smartphone top di gamma con scocca in policarbonato.


HTC One e HTC One E9+ leaked

La nuova ammiraglia di HTC, il One M9, è stato rivelato ufficialmente nei primi giorni di marzo attraverso l'evento stampa tenutosi in occasione del Mobile World Congress 2015. Da quel momento l'attenzione delle voci di corridoio delle indiscrezioni si è spostata sull'HTC One M9 Plus, già comparso numerose volte nelle settimane precedenti ed attualmente in attesa di attraversare a sua volta una presentazione ufficiale (o una smentita).

Leggi anche: HTC One M9+ compare nuovamente in rete: l'annuncio avverrà l'8 aprile?

Il One M9 Plus – o M9+ a seconda della fonte dei rumors – non è però l'unico dispositivo che HTC si prepara a introdurre nel mercato mobile, almeno a giudicare dalle numerose leak delle ultime settimane.

A seguire la scia delle due ammiraglie saranno anche altri due smartphone attualmente conosciuti come HTC One E9 e One E9+. Stando alle informazioni si stratta di altri due top di gamma, con buone caratteristiche tecniche e scocca in policarbonato anziché metallo.

Il One E9, che vediamo ritratto in alcuni scatti rubati, sarà il più piccolo tra i due. Non ci sono informazioni precise sull'ampiezza del suo display ma, se il rapporto dovesse essere lo stesso che intercorre tra One M9 e One M9+, ci dovremmo trovare di fronte ad un pannello di 5 pollici Full HD. Le altre caratteristiche includono un SoC MediaTek MT6795 64-bit da 2.0 Ghz ed una fotocamera da 13 megapixel.

HTC One e HTC One E9+ leaked

Sul conto del fratello maggiore, One E9+, ci sono più dettagli. Display da 5,5 pollici quad-HD, chip MT6795, 3GB di RAM e fotocamera da 20 megapixel, come conferma @upleaks nella sua ultima comunicazione.

Come nel caso della generazione precedente (One M8 e One E8), HTC dovrebbe posizionare questi due smartphone come versioni in plastica e più economiche delle due principali flagship.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail