Nokia Lumia 640 in arrivo il prossimo 3 Aprile

Microsoft annuncia che il Lumia 640, presentato durante il MWC 15 di Barcellona, arriverà in Italia il prossimo 3 Aprile al prezzo di 189 euro.

Lumia-640

Microsoft annuncia che, a partire dal 3 aprile, il Lumia 640 sarà disponibile in Italia. Ultimo device ad arricchire il portfolio Lumia, il Lumia 640 offre un’ampia personalizzazione, maggiore produttività e funzionalità ancora più simili ad un personal computer, grazie alla suite di Microsoft Office preinstallata, storage su Microsoft OneDrive e connettività veloce 4G.

Sarà possibile aggiornare il Lumia 640 con le migliori funzionalità di Windows 10 quando l’update sarà disponibile, entro la fine dell’anno. Il Lumia 640 sarà disponibile nei colori ciano lucido, arancione e bianco, così come in nero opaco.

Vediamo nello specifico le caratteristiche tecniche di questo dispositivo: display da 5 pollici, processore Snapdragon quad-core da 1.2 Ghz, fotocamera da 8 megapixel, batteria da 2500 mAh e Windows Phone 8.1 Denim con possibilità di aggiornamento a Windows 10 Mobile.

Un dispositivo molto interessante per la fascia medio bassa del mercato, dove Windows Phone e Microsoft si muovono agilmente grazie a una gamma di dispositivi molto varia. Il Lumia 640 verrà venduto al prezzo di 189 euro tasse e sovvenzioni incluse.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO