LG G4 Note, immagini scattate dal vivo trapelano in rete

Alcune foto ritraenti l'inedito LG G4 Note trapelano in rete mostrando con una buona nitidezza l'aspetto dello smartphone. Il dispositivo avrà le dimensioni di un phablet e sarà dotato di stylus pen.


LG G4 Note Leak

Quest'anno al Mobile World Congress di Barcellona LG ha portato diverse novità in campo mobile. Accanto ai suoi nuovi smartwatch Watch Urbane ha fatto bella figura lo smartphone ricurvo LG G Flex 2, uno dei primi dispositivi equipaggiati con il chip Qualcomm Snapdragon 810.

Pur essendo quest'ultimo un terminale di una certa rilevanza, tanto per quanto riguarda la configurazione hardware quanto per le features, il produttore coreano non ha ancora messo sul piatto il pezzo forte per il 2015.

La futura ammiraglia di casa LG sarà l'LG G4 che, a quanto pare, prenderà di mira il territorio in cui si è instaurata da tempo una delle più premiate famiglie di prodotti Samsung, la gamma Note.
Già diverse fonti hanno pubblicato dettagli non ufficiali riguardanti l'inedito top di gamma che viene ora mostrato da una serie di foto trapelate in rete nelle ultime ore.

Le immagini sono state pubblicate da uno degli utenti di XDA Developers - comunità virtuale da cui di tanto in tanto provengono alcune indiscrezioni – e sembrerebbero confermare quanto emerso in alcuni rumors

LG G4 Note, come viene nominato sul forum, sarebbe appunto una variante con le dimensioni di un phablet e dotata per l'occasione di stylus pen. Secondo le voci il display sarà leggermente curvo e dotato di una risoluzione Quad HD mentre il design richiama fortemente quello dei predecessori.
Le caratteristiche tecniche anticipate, infine, includono il suddetto chip Snapdragon 810 ed una fotocamera da 16 megapixel.

Naturalmente guardando un'immagine è impossibile trarre conclusioni ed è consigliabile attenersi al solito buon scetticismo in attesa di ulteriori sviluppi.

Via | XDA

  • shares
  • Mail