Le chiamate VOIP su WhatsApp per iPhone arriveranno in due settimane

WhatsApp è pronta al grande salto. In due settimane arriveranno le chiamate vocali anche su iPhone.

whatsapp_chiamate_ios

Da qualche tempo a questa parte non si fa altro che parlare di WhatsApp e delle chiamate VOIP in arrivo a breve. Inizialmente si è sempre e solo parlato di Andorid come piattaforma di riferimento, solo di recente si è ripreso a parlare di iOS come piattaforma.

L'accenno è stato molto vago e privo di dettagli significativi. É arrivata la conferma che la feature sarebbe arrivata anche sulla piattaforma Apple, anche se questo fatto pareva abbastanza scontato. Ma da oggi ci sono alcune novità interessanti.

Il co-founder di WhatsApp, durante il F8, l'annuale evento che Facebook tiene per mostrare le novità del proprio social network e relativi servizi, ha annunciato che le chiamate vocali per iPhone arriveranno in versione sperimentale nelle prossime due settimane.

Un'ottima notizia per chi aspettava questa feature, fino ad ora riservata ad Andorid. Il sistema di invito per attivare le chiamate è molto bizzarro visto che su iOS sono veramente pochi i beta tester delle versioni in sviluppo.

Interessante vedere come la funzionalità sarà implementata su iPhone e quali saranno le differenze con la versione per Android.

  • shares
  • Mail