HTC One E9+, rivelate le caratteristiche tecniche ufficiali

L'inedito HTC One E9+, variante con telaio in policarbonato dell'ammiraglia One M9, torna sotto la luce dei riflettori questa volta in via ufficiale, rivelato dalle pagine del sito cinese di HTC in attesa della presentazione.


HTC One E9+

Non è stato chiarito se si tratti di una presentazione in sordina o se sia stato rivelato in modo non intenzionale dal produttore asiatico, purtuttavia nelle ultime ore HTC One E9+ ha smesso di far parte delle voci di corridoio, divenendo un prodotto quasi ufficiale.

Del One E9+ si è parlato diverse volte nelle ultime settimane; il dispositivo dovrebbe essere una variante dell'anticipato One M9 Plus che a sua volta è un modello alternativo derivato dall'ammiraglia One M9, presentata in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona.

La leak, se di questo si tratta, proviene direttamente dalla pagina ufficiale di HTC Cina ed è naturalmente corredata di un gran numero di render che esplorano dettagliatamente il design del nuovo smartphone.

Non manca nemmeno la scheda tecnica completa di quello che si preannuncia essere un top di gamma all'altezza del fratello maggiore One M9. Il display è un pannello da 5,5 pollici con una densità di 534 ppi garantita da una risoluzione di 2560x1440 pixel (il sito indica una risoluzione Full HD ma c'è chiaramente un errore).

Sotto la scocca si trova un system on chip MediaTek MT6795 con CPU octa-core a 2,0 Ghz accompagnato da 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibili via microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 4 Ultrapixel, batteria da 2800mAh e connettività LTE.
Il telaio dovrebbe essere prodotto in policarbonato, una delle differenze principali tra le famiglie One M e One E.

Non ci sono ancora informazioni precise su prezzo e disponibilità - ci sono forti possibilità che si tratti di un'esclusiva per il mercato asiatico – ma il One E9+ dovrebbe venir presentato l'8 aprile assieme all'atteso One M9 Plus.

Via | Engadget

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO