Xiaomi Leadcore, lo smartphone da 80 dollari è in arrivo?

Xiaomi sarebbe pronta, il prossimo 8 Aprile, a presentare lo Xiaomi Leadcore un ottimo smartphone a 80 dollari.

xiaomi

Da alcuni mesi a questa parte sul web si parla di uno smartphone super economico proveniente da Xiaomi. Nonostante le smentite dell'azienda, sulla rete arrivano le prime indiscrezioni che vedono il terminale sempre più vicino al suo esordio.

Il dispositivo in questione monterebbe un processore Leadcore, che permetterebbe all'azienda di abbattere i costi e offrire comunque un dispositivo a un prezzo più che concorrenziale. Il terminale arriverebbe il prossimo 8 Aprile al prezzo di 80 dollari.

Vediamo insieme le specifiche di questo Xiaomi Leadcore: display da 4.7 pollici con risoluzione HD, CPU Leadcore qud core a 1.6GHz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno con possibilità di espansione tramite microsd, fotocamera posteriore da 13 megapixel e Android 4.4.4 KitKat.

Un super terminale che se dovesse essere venduto al prezzo sopracitato potrebbe consentire all'azienda rivelazione dello scorso anno di vendere tra le 80 e le 100 unità come da obbiettivo. Resta da capire quali saranno le politiche di distribuzione di questo affinché possa essere definito un vero e proprio successo

Via | PhoneArena

  • shares
  • Mail