Arrivano le chiamate vocali per tutti su WhatsApp per Android

Durante la notte WhatsApp ha iniziato il rollut delle chiamate vocali su WhatsApp per Android.

chiamate_WhatsApp

Uno degli argomenti più caldi e discussi di questo periodo è stato sicuramente l'arrivo delle chiamate Voip su WhatsApp. La feature annunciata a metà dell'anno scorso è stata introdotta gradualmente ad alcuni tester con alcune novità nelle scorse ore.

Durante la notte infatti su WhatsApp gli utenti Android stanno cominciando a ricevere la tanto attesa feature. Dopo un lungo periodo di rumor, un breve periodo di testing per utenti stretti e il nuovo sistema di inviti, prima del mese di Aprile l'azienda ha rilasciato la funzionalità (e sta rilasciando) a tutti gli utenti del robottino verde.

Una funzionalità forse tra le più attese per l'app di messaggistica istantanea più utilizzata acquistata di recente da Facebook per la cifra record di 19 miliardi e sulla quale l'azienda di Mark Zuckerberg punta tantissimo, come visto durante l'ultimo F8 nei giorni precedenti.

Una novità assoluta per ora disponibile su Android e in arrivo, si spera, sulle altre piattaforme. Giusto di recente il vice presidente di WhatsApp aveva annunciato che le chiamate vocali per iOS sarebbero arrivate nelle prossime due settimane. Speriamo che la roadmap venga rispettata.

  • shares
  • Mail