GMail per Android si aggiorna con tantissime novità

GMail per Androi si aggiorna con tante novità, diventando la più funzionale app per la posta elettronica in circolazione.

gmail_android

Giornata di aggiornamenti. Nelle scorse ore gli sviluppatori di Google hanno pubblicato sul Google Play Store un aggiornamento per l'app ufficiale di GMail davvero degno di nota.

Con questo aggiornamento l'app ufficiale di GMail diventa sicuramente una delle più complete e funzionali in circolazione. Le novità sono tante così come le feature. La novità più attesa che è stata introdotta con questo rilascio è sicuramente il supporto al multi account. Ora infatti tramite la casella principale è possibile consultare tutte le mail degli account aggiunti all'app.

Ma non solo, inoltre viene introdotta la nuova "vista a conversazione" che permette di raggruppare in un'unica conversazione tutte le mail scambiate con un utente. La funzionalità era già disponibile seppur limitata agli account GMail, ora disponibile per tutti.

Per chiudere in bellezza integra una migliorata ricerca e completamento automatico, molto simile a quello che troviamo nella versione web di GMail. Un aggiornamento sicuramente molto interessante che porta a un altro livello l'esperienza utente del servizio di posta elettronica di Google.

Via | Google

  • shares
  • Mail