Tomb Rider in versione originale arriva su Play Store

Square Enix rilascia la prima versione di Tomb Rider sul Google Play Store a 0.99 euro. Un affare.

Tomb-Raider-1-658x411

Amanti dei giochi per smartphone retro' tenetevi forte. Dopo una lunga attesa e dopo aver visto il suo approdo su piattaforma iOS esattamente un anno, ora l'originale gioco di Tomb Rider è approdato sul Google Play Store.

Il titolo di Square Enix che ha segnato la storia dei videogiochi all'epoca su Playstation 1, è finalmente disponibile anche su Android. Come si dice, meglio tardi che mai. Siamo davanti semplicemente al porting per versione mobile del titolo di Lara Croft. Non ci sono grandi novità anzi.

A cambiare radicalmente è il gestore dei movimenti del nostro personaggio visto che, quello ideato dieci anni fa da Square Enix non era proprio adatto ai dispositivi touch. Per il rilascio infatti si è puntato a un nuovo engine per adattare i movimenti al nuovo tipo di schermi.

Sulla rete gli utenti Android sono entrati in palese fibrillazione per un rilascio così importante e atteso. Tomba Rider infatti ora è disponibile al download sul Play Store al prezzo di 0.99 euro, una cifra molto interessante e da considerare assolutamente se anche voi, come me, avete passato la vostra infanzia con questo gioco non esitate ad acquistarlo.

Via | Android Police

  • shares
  • +1
  • Mail