WhatsApp conferma l'arrivo per le chiamate Voip su Windows Phone

Dopo l'attesa ecco la conferma ufficiale: le chiamate vocali arrivano anche su Windows Phone, la conferma ufficiale dal co-fondatore di WhatsApp.

whatsapp

Una delle novità più attese di questo 2015 è sicuramente l'introduzione delle chiamate Voip su WhatsApp. Di recente abbiamo visto come queste siano approdate gradualmente sulle versioni WhatsApp degli utenti Android mentre per gli altri OS ci sono alcune novità.

Per quel che riguarda le tempistiche vengono confermate le due settimane di attesa per l'aggiornamento su iOS che introduce la feature richiesta, come confermato di recente dal vice presidente di WhatsApp. Mentre arrivano novità per gli utenti Windows Phone.

Gli utenti della piattaforma Microsoft infatti non saranno discriminati. Sempre Brian Acton, co-founder di WhatsApp ha confermato che le chiamate Voip arriveranno anche su Windows Phone e il team di sviluppo sarebbe al lavoro per renderle disponibili quanto prima possibile.

Una notizia che rassicura gli utenti Windows Phone, che in un primo momento non avevano ricevuto una conferma ufficiale dell'approdo sul proprio OS di una delle novità più attese per WhatsApp di sempre. Ottima rassicurazione e complimenti a WhatsApp che investe in tutti gli OS quasi indistintamente.

Via | WMPowerUser

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO