Tramite l'app Twitter è finalmente possibile citare i tweet

Twitter in versione web e iOS introduce la possibilità di citare un tweet e commentarlo. Feature in arrivo anche su Android a brevissimo.

novit_twitter_citazione

Grandi movimenti in casa Twitter, dopo aver visto il rilascio nei giorni precedenti di Periscope, la nuova app Twitter-based per lanciare uno streaming video direttamente dal proprio smartphone, ora arrivano ulteriori novità per l'app ufficiale del servizio di microblogging.

A partire da oggi sia sulla versione web che nella versione iOS è possibile citare un tweet aggiungendo un commento personalizzato. Una fratture molto richiesta che per molto, troppo tempo, è stata "un'esclusiva" delle app di terze parti.

Ma non disperiamo, la feature è in arrivo nelle prossime ore anche per Android con un apposito aggiornamento ad hoc. Una feature molto interessante che permetterà agli utenti dell'app ufficiale di colmare una delle più grandi lacune da sempre segnalate.

Da sempre ho utilizzato un'app di terze parti per poter citare i tweet, cosa impossibile fino ad ora, ma che con questa nuova feature potrò "riabbracciare" l'app ufficiale che nel corso del tempo è divenuta sicuramente più stabile e matura.

Via | 9to5Google

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: