HELaucher: tutti i principali dock delle varie interfacce più diffuse per Android

helauncher launcher android market gratis software interfaccia

La novità che il sistema Android ha portato con sé e che l'ha in un certo senso distinto dai concorrenti, sono le molteplici homescreen personalizzate dai produttori. In pratica l'accesso alle applicazioni e widgets viene facilitato e vengono posti in primo piano anche le funzionalità più importanti del telefono come l'accesso ai contatti ed altro ancora.

Per affiancare la homescreen di default, sono nate tante applicazioni gratuite e non per cambiarne l'aspetto o altre caratteristiche in base alle proprie esigenze. Tra queste, sta riscuotendo parecchio successo HELauncher, un app gratuita disponibile sul Marketplace e compatibile con tutti i terminali di Google equipaggiati con sistema Android 2.1 e superiori. HELauncher offre al suo interno tutte le più diffuse dockbar presenti nelle diverse interfacce come Froyo, Sense, Motoblur, Gingerbread e tanti altri ancora.

Lo sfondo rimane completamente personalizzabile come in contenuti che non dovrebbero subire alcuna modifica. Al momento le funzionalità però sono proprio ridotte all'osso, con le sole dockbar ed altri pochi elementi grafici ma senza la completezza delle interfacce native. C'è da dire comunque che si tratta di un software leggerissimo e gratuito, per il download vi rimandiamo al link ufficiale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO