Sony starebbe lavorando a un nuovo phablet forse Xperia Z4 Ultra

Sony potrebbe rilasciare assieme a Sony Xperia Z4 anche una versione XL del dispositivo, che stando a quanto già visto, potrebbe essere il Sony Xperia Z4 Ultra.

Sony Xperia Z4

Sony da qualche mese a questa parte continua a far parlare di sé. Dopo non aver presentato alcun smartphone top gamma nel 2015 per dare fiato sul collo ai protagonisti del mercato, continua a temporeggiare sul rilascio di Sony Xperia Z4, il nuovo top gamma atteso quanto prima possibile.

Il nuovo terminale top gamma dell'azienda infatti è stato leakato sul web da diverso tempo, ma ancora non se ne conosce la data del rilascio. Nella giornata di ieri infatti sono trapelate delle ipotetiche foto scattate dal terminale, che ne confermerebbero l'arrivo a breve.

Sony però sembra non volere scendere in campo con un solo dispositivo. Secondo quanto riportato da Digitimes, assieme a Sony Xperia Z4 in versione "tradizionale" arriverà anche un phbalet. Il dispositivo dovrebbe essere una versione XL del terminale top gamma, di conseguenza, visti i precedenti, vedremo un Sony Xperia Z4 Ultra.

Un tablet Sony, in arrivo con la nuova versione del top gamma potrebbe essere un'ottima strategia per rendere più appetibili entrambi i dispositivi a due fasce di utenza differenti: coloro che cercano lo smartphone top gamma con display con dimensioni "accettabili" e coloro che cercano e desiderano il phablet a tutti i costi. Con Xperia Z4 e Xperia Z4 Ultra, Sony riuscirebbe quindi ad accontentare tutti.

Via | PhoneArena

  • shares
  • +1
  • Mail