Huawei P8, trapelano in rete alcune foto del prototipo

La futura ammiraglia di Huawei si mostra ancora una volta in una serie di immagini trapelate in rete: le foto mostrano il presunto prototipo del Huawei P8 nascosto da una cover ed il display conferma le caratteristiche tecniche.


Huawei P8 - prototipo

C'è da aspettare ancora poco meno di una settimana prima di fare la conoscenza dell'ennesimo concorrente di fascia alta che si aggiungerà alla lista di quelli già presentati nel corso dei primi mesi del 2015.

A breve sarà Huawei a presentare ufficialmente il proprio nuovo top di gamma, conosciuto in rete come Huawei P8, già apparso attraverso un gran numero di indiscrezioni e rivelazioni.

L'ennesima leak giunge sotto forma di alcune immagini fotografiche che ne mostrerebbero un presunto prototipo, occultato da una pesante custodia che ne cela i dettagli di design. Nella fattispecie tratterebbe di una soluzione tipicamente adottata dai produttori di smartphone per nascondere i nuovi prodotti quando questi vengono distribuiti ai gestori di servizi telefonici o alle agenzie di certificazione per la fase di test.

Le immagini lasciano comunque trapelare qualche dettaglio tra cui la parte frontale, le fotocamere, gli slot laterali e, in particolare, alcune schermate che riportano le caratteristiche tecniche del telefono.

Il suddetto prototipo utilizza 2GB di RAM anche sappiamo di doverci aspettare che siano 3GB, non è da escludere però che vengano commercializzate più varianti.: il sistema operativo inoltre sarà Android Lollipop non 4.4 KitKat.

Il system on chip sarà un Kirin 930 con processore octa-core a 1,8GHz accompagnato da 32GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 8 megapixel, batteria da 3000 mAh, il tutto dietro ad un display da 5,2 pollici Full HD.

L'Huawei P8 verrà rivelato attraverso un evento stampa che si terrà il 15 aprile a Londra.

Via | NWE

  • shares
  • +1
  • Mail