Samsung Galaxy S6 e iPhone 6 bolliti in un video da non perdere

Nuovo bizzarro test di resistenza per Samsung Galaxy S6, questa volta messo a confronto con iPhone 6

In quanto a test assurdi, il Web ci ha regalato perle che difficilmente dimenticheremo, e questo su Samsung Galaxy S6 e iPhone 6 bolliti in un pollice d'acqua a fuoco acceso ne rappresenta una chiara testimonianza: vi ricordate il Sony Xperia Z3 cucinato assieme a un hamburger? Oppure dei test di resistenza impossibili di Samsung Galaxy S6 Edge? Ebbene, questo li supera tutti: sì, perché non avevamo mai visto qualcuno immergere quasi duemila euro di spesa in acqua bollente, né credevamo che uno dei due smartphone in questione avrebbe resistito più di un secondo.

Così, però, è successo, e la vittoria - se così la si può chiamare - è tutta dei Coreani: Samsung Galaxy S6, infatti, si è spento dopo molti più secondi rispetto a iPhone 6, che è morto praticamente all'inizio di questa pseudo-immersione. Non si tratta di una vera vittoria, ovviamente, perché tutti e due gli smartphone risultano assolutamente non funzionanti alla fine del filmato, visto che non si accendono neanche.

Vedi la presentazione di Samsung Galaxy S6 a Milano: Blogo era lì!

Test inutili per uno smartphone


samsung galaxy s6 e iphone 6 test

Inutile dirvi che test del genere non servono per misurare le prestazioni di un telefono, che sia un top gamma o un middle range: nessuno farebbe mai cadere il telefono in una pentola d'acqua bollente, così come nessuno lo graffierebbe a morte; quindi fate pure i vostri acquisti con tranquillità, senza pensare a pentole e coltelli vari!

Via | Phone Arena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO