LG G4 con Snapdragon 808 compare in una nuova foto trapelata

Entro pochi giorni LG presenterà ufficialmente il suo nuovo LG G4. Una foto da poco trapelata in rete mostra un presunto modello dello smartphone equipaggiato con un chip Qualcomm Snapdragon 808.


LG-G4-Snapdragon-808

Come al solito quando si parla di uno smartphone di alto profilo non ancora ufficiale il periodo di attesa, fino al momento della rivelazione, è colmo di informazioni e indiscrezioni che tentano di svelarne in anticipo ogni dettaglio.

In poco meno di due settimane LG presenterà al pubblico la sua nuova ammiraglia, l'atteso LG G4, di cui già presumiamo di sapere molto e del quale si discute da diverse settimane. Uno degli argomenti più in voga riguarda il processore scelto dall'azienda coreana per il suo inedito top di gamma.

Uno dei candidati è ovviamente lo Snapdragon 810, già adottato dall'LG G Flex 2, SoC famigerato a causa dei numerosi dibattiti su alcuni presunti problemi di surriscaldamento di cui dovrebbe soffrire. L'altro concorrente è lo Snapdragon 808, processore meno potente che potrebbe comparire nella scheda tecnica del G4 al posto del fratello maggiore.

Una nuova immagine trapelata in rete nelle ultime ore suggerirebbe che sarà proprio il secondo a far parte della configurazione dello smartphone. La foto mostra infatti la schermata delle impostazioni di quello che potrebbe essere un modello di LG G4: come si può evincere dai dettagli lo Snapdragon 808 è un 64-bit con due core Cortex-A57, quattro core Cortex-A53 e GPU Adreno 418.

Naturalmente queste non sono informazioni ufficiali che confermano questa ipotesi ma, vista la cattiva pubblicità ottenuta dall'810, si tratta di un'evenienza plausibile.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica si parla di un display da 5,5 pollici Quad-HD, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, batteria da 3000 mAh e fotocamere da 16 e 8 megapixel. LG G4 verrà presentato il 28 aprile.

Via | Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: