WhatsApp su Windows Phone 8 guadagnerà a breve le chiamate vocali

WhatsApp per Windows Phone 8 potrebbe guadagnare breve la tanto richiesta feature delle chiamate VOIP come scoperto dai file di traduzione.

whatsapp-llamadas-windows-phone

WhatsApp in questi ultimi giorni è attivissima. Dopo aver visto arrivare le chiamate su Android dopo mesi di rumor, l'introduzione del Material design su Android e di recente anche il supporto al backup di Google Drive arrivano novità anche per le altre piattaforme.

Se nei giorni scorsi abbiamo visto come l'arrivo delle chiamate per iOS sarebbe solamente una questione di tempo, ci sono anche novità per Windows Phone, terzo OS del mercato. Di recente era stato confermato l'arrivo della feature senza alcun dettaglio o riferimento ben preciso, ora però qualcosa pare sia cambiata.

Nelle scorse ore alcuni utenti facenti parte del gruppo di traduzione per WhatsApp Beta su Windows Phone, avrebbero ricevuto da tradurre alcune stringhe riguardanti proprio le chiamate vocali. Un chiaro segnale che la tanto richiesta feature potrebbe essere in arrivo a breve anche su Windows Phone 8.

La piattaforma di Microsoft spesso non viene considerata dagli sviluppatori delle app più popolari, che di fanno creano un doppio danno sia a se stessi non coprendo una fascia del mercato, sia per gli utenti della piattaforma Microsoft impossibilitati a utilizzare l'app in questione. Il trend sarebbe in forte cambiamento, anche grazie ad aziende come Facebook che investono su tutte le piattaforme del mercato.

Via | Windows Phone ES Apps

  • shares
  • +1
  • Mail