Il client alternativo Kasvopus per smartphone supporta gli album fotografici e le bacheche


A meno di un mese dal rilascio di Kasvopus, il client Facebook alternativo per smartphone Symbian e Maemo, torniamo a parlarvi dell'applicazione in questione per segnalarvi le ultime novità. Tommi Laukkanen, come solitamente ci ha abituati, ha aggiornato il suo prodotto introducendo nuove funzionalità e rendendolo compatibile più dispositivi.

Infatti, l'ultima versione 0.9.4 è compatibile anche con i meno recenti Symbian ^1 (conosciuti anche come Symbian S60 5th edition) oltre che con il sistema Maemo e l'ultimissimo Symbian ^3. Nonostante l'applicazione sia ancora in beta, funziona piuttosto bene e negli intenti dello sviluppatore c'è proprio quello di aumentare l'esperienza d'uso dell'utente finale. Con l'ultimo aggiornamento Kasvopus introduce la possibilità di consultare le foto dei propri amici oltre a visualizzare e commentare le loro bacheche.

Per il funzionamento, Kasvopus richiede che nello smartphone siano installate le librerie Qt dalla Qt 4.7.2 con le relative Qt WebKit 4.7.2 (già integrate sugli ultimi firmware di Nokia). Per il downlaod gratuito di questo client alternativo per Facebook, vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale.

[via Substanceofcode]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO