Oppo R7 avrà una scocca in metallo da 4,85 millimetri ed un accenno di cornici

L'Oppo R7, nuovo modello in attesa di essere annunciato, non sarà dotato di design “bezel-less”. Lo smartphone si mostra in alcuni render esibendo una scocca metallica ultra sottile ma è assente il sistema di rifrazione del display.


oppo-r7

Ben presto Oppo rivelerà al pubblico la sua nuova generazione di smartphone e, secondo quanto è emerso finora, il primo della fila sarà l'Oppo R7, successore del sottilissimo Oppo R5.
C'è però un po' di confusione su quali saranno effettivamente le caratteristiche e le peculiarità dell'inedito campione di Oppo, confusione nata dalle informazioni trapelate nelle ultime ore.

L'R7 si è presentato alla rete attraverso le prime indiscrezioni come uno smartphone dotato di un design “senza cornici”, effetto ottenuto grazie ad un sistema di rifrazione del display, leggermente incurvato sui bordi, che sembra far sparire i già esigui margini della scocca.

Stando all'ultima leak invece, l'Oppo R7 è il terminale che possiamo vedere ritratto nel render comparso sul portale cinese di microblogging Weibo Come l'immagine testimonia si tratta di uno smartphone piuttosto sottile - lo spessore attestato è di 4,85 millimetri – con una scocca completamente in metallo, delle linee piacevoli ma decisamente dotato di cornici (per quanto sottili).

Dello smartphone senza cornici esistono comunque diverse testimonianze: il video qui riportato e pubblicato nelle ultime ore lo mostra piuttosto chiaramente e non è semplice capire dove stia l'inghippo, se uno dei due sia un falso o se Oppo ha intenzione di lanciare due modelli distinti e così diversi tra loro.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche l'Oppo R7 dovrebbe fare utilizzo di un display da 4,7 pollici, chip MediaTek MT6795 con processore true octa-core a 64-bit, fotocamera da 20.7 megapixel.

Via | Weibo

  • shares
  • +1
  • Mail