LG G4 si mostra in un breve video ufficiale e nuove foto

L'inedito top di gamma LG G4 fa nuovamente la sua comparsa in rete. A mostrarlo questa volta sono un breve video ufficiale ed alcune foto scattate dal vivo che ne evidenziano la scocca posteriore in pelle.


LG G4 leaked

Entro pochi giorni LG presenterà al mondo mobile la sua prossima ammiraglia, l'atteso LG G4, che andrà a concorrere con i già presenti Samsung Galaxy S6 e HTC One M9.

Nelle scorse settimane non sono certo mancate indiscrezioni e notizie sul conto di quello che è uno degli smartphone più attesi dell'anno e sicuramente non ne mancheranno altre fino al momento della presentazione ufficiale.

Il G4 si presenta di nuovo agli utenti attraverso la pubblicazione di materiale ufficiale nonché di alcune fonti un po' meno ufficiali.

LG si prepara all'unveiling rivelando un dettaglio particolare del proprio smartphone: la pelle. Nel breve video pubblicato nelle ultime ore non si vede molto dello smartphone stesso ma le immagini si soffermano sulla creazione di una copertura in vera pelle (“geniune leather”) che sembrerebbe dare un certo tocco di stile al G4. Non c'è dubbio che si tratti di una scelta che farà discutere soprattutto vista la quantità di metallo utilizzata dagli altri produttori nelle loro nuove flagship.

Una breve serie di fotografie pubblicate da un sito iraniano mostrano a loro volta la scocca in pelle dell'LG G4 nonché la variante in policarbonato. Qui lo smartphone viene ripreso anche frontalmente e la fonte fa riferimento anche ad una versione dual-SIM.

Secondo quanto appreso finora il G4 sarà dotato di display da 5,5 pollici con risoluzione QHD (2560x1440) ed una densità di 534 ppi, chip Qualcomm Snapdragon 808 con processore hexa-core a 64-bit, 3GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel con apertura f/1.8, batteria da 3000 mAh e Android 5.0 Lollipop.

Il nuovo top di gamma verrà presentato il 28 aprile tramite un evento stampa che avrà luogo a New York e, pare, avrà un prezzo di partenza che si aggira attorno agli 830$.

LG G4 leaked
LG G4 leaked
LG G4 leaked

Via | Gforgames

  • shares
  • +1
  • Mail