Sony Ericsson K790 e K800 Cybershot


Annunciati oggi da Sony Ericsson i primi cellulari della linea CyberShot, funzionalità estremamente spinte - ovviamente - sull'apparato fotografico con un buon sensore da 3,2 Megapixel, autofocus, Xenon Flash e il sistema proprietario BestPic. BestPic sembra essere un sistema interessante per non farsi sfuggire l'attivo giusto: dal momento del clic vengono riprese 9 immagini in veloce sequenza tra cui scegliere. Mentre il K800 supporta reti UMTS di terza generazione e adotta una seconda fotocamera per le videochiamte, il K790 è limitato all'uso delle reti 2G.

Per entrambi lo schermo è un QVGA da 2", la memoria di serie è da 64 MB, integrano un ricevitore FM con RDS e un player per file audio.
Dimensioni e peso nella norma con: 106 x 47 x 18 mm, per 115 grammi, durata della batteria di 7 ore in conversazione e 350 ore in standby.

Da capire ancora le funzionalità di Picture Blogging che, stando al sintetico comunicato stampa, dovrebbero permettere di pubblicare con un solo clic immagini sui propri blog (forse solo se ospitati da Blogger).

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: