Oppo R7 e R7 Plus verranno presentati il 20 maggio

Secondo alcune nuove indiscrezioni l'inedito Oppo R7, lo smartphone con display edge-to-edge, verrà presentato il 20 maggio ed accanto a lui farà la sua comparsa anche una variante chiamata R7 Plus.


oppo-r7-leak

Il nome di Oppo forse non compare tra le notizie quanto quello di altri suoi concorrenti e dall'inizio di quest'anno non si è sentito parlare molto della compagnia cinese ma non c'è dubbio che il produttore sia riuscito a catturare l'attenzione di molti con il suo prossimo prodotto in arrivo.

Si parla naturalmente dell'Oppo R7, uno smartphone che tra le sue doti rilevanti possiede uno schermo dai tratti particolari. Il display dell'R7 cerca infatti di proporre una caratteristica tecnica ambita: un pannello che va da bordo a bordo e occupa la maggior superficie possibile. Le cornici non sono veramente assenti ma l'effetto è stato ottenuto tramite una curvatura dello schermo ed un sistema di rifrazione della luce che, a giudicare dalle immagini circolate nelle ultime settimane, offre un risultato piuttosto piacevole.

Secondo alcune recenti indiscrezioni sembra che per poter effettivamente vedere in azione l'Oppo R7 dovremo attendere ancora quasi un mese. La fonte cita il 20 maggio come possibile data per la presentazione dello smartphone che, a quanto pare, non sarà solo.

Ad accompagnare l'R7 potrebbe esserci anche un altro modello, una variante chiamata R7 Plus. Di entrambi i gli smartphone si sa ancora poco dal punto di vista tecnico ed il secondo è ancora più misterioso.

Basandosi su quanto è emerso finora il modello base sarà dotato di un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080), chip MediaTek MT6795 con processore octa-core, fotocamera da 20.7 megapixel e batteria da 2000 mAh. Tra le sue varie caratteristiche l'R7 avrà uno spessore di 4,85 millimetri che lo porterebbe ad essere uno dei più sottili al mondo.

Via | Phonearena

  • shares
  • +1
  • Mail