Pocket Casts è in arrivo su Windows Phone

Pocket Casts, una delle più importanti e apprezzate app per il podcast su Android e iOS è in arrivo su Windows Phone 8.

pocket_casts

Su Windows Phone 8 ci sono tantissime app per riprodurre i podcast. Di recente è stata introdotta un'app ufficiale davvero ben realizzata ma sulla store si possono trovare tante app di terze parti che integrano funzionalità assenti nella versione "ufficiale".

Per i fruitori di podcast e utenti Windows Phone 8 arriva una grande notizia: Pocket Casts, una delle più famose ed apprezzate app per i podcast è in arrivo sulla piattaforma di Microsoft. Per chi non lo conoscesse, Pocket Cats, è uno dei più rinomati servizi per il podcasting in circolazione, è disponibile sotto forma di versione web based ma anche tramite app ufficiali su Android e ovviamente iOS.

Il servizio ha conquistato gli utenti per il gran numero di funzionalità: dalla possibilità di impostare il download automatico dei nuovi episodi fino ai suggerimenti basati sui gusti. Un grande acquisto per Windows Phone 8 che continua a ottenere sempre un maggior numero di app rinomate e apprezzate dagli utenti.

Continua dunque l'espansione della piattaforma Microsoft, che ottiene sempre nuove app di rilievo col passare del tempo. Seppur di nicchia, Pocket Casts è un grande acquisto per Windows Phone, che di fatto offre una alternativa multipiattaforma ai suoi utenti.

Via | Windows Central

  • shares
  • +1
  • Mail