LG-VW820 con Windows Phone ottiene la certificazione Bluetooth

L'arrivo di un nuovo smartphone targato LG e dotato di sistema operativo Windows Phone sembra sempre più imminente. Il dispositivo LG-VW820 ottiene la certificazione Bluetooth e la sua esistenza viene confermata da LG.


lg-windows-phone

A breve LG presenterà la sua nuova ammiraglia, l'LG G4, attraverso una conferenza stampa che si terrà a New York. Nelle ultime settimane sono fioccate indiscrezioni e leaks riguardanti il nuovo top di gamma che, ovviamente, è uno dei nuovi arrivi più attesi dell'anno.

Il G4 non è però l'unico smartphone targato LG che possiamo aspettarci di veder arrivare nei prossimi tempi. La compagnia coreana sembra avere in mente di introdurre in commercio un dispositivo particolare che starebbe forse ad indicare una rinnovata partnership con Microsoft.

Il gadget in questione, uno smartphone conosciuto attraverso il numero di modello LG-VW820, sarebbe appunto dotato di sistema operativo Windows Phone e potrebbe vedere la luce ben presto.
Purtroppo per coloro che sono affezionati alla piattaforma di Microsoft, non si tratta di un top di gamma con WP, prodotto di cui si comincia forse a sentire la mancanza, bensì di un dispositivo entry-level.

L'LG-VW820, dopo aver fatto già alcune comparse in rete negli ultimi tempi, ha da poco ricevuto la certificazione da parte del Bluetooth Special Interest Group, dettaglio che potrebbe indicare un arrivo imminente sul mercato.

La sigla VW nel nome del telefono indica che si tratta di un modello destinato alla commercializzazione da parte di Verizon Wireless, gestore di servizi telefonici statunitense, e non si conoscono dettagli sulla disponibilità dello smartphone in altre parti del mondo.

Anche LG stessa ha confermato, in via non ufficiale, l'esistenza di questo smartphone, inserito nella lista dei modelli sul sito ufficiale della compagnia coreana. I dettagli tecnici sono attualmente sconosciuti tranne quelli riguardanti le dimensioni del display che avrà una diagonale di 4,7 pollici ed una risoluzione 480 x 854.

Via | Phonearena

  • shares
  • +1
  • Mail