Motorola Nexus 6 in offerta a 399 euro

Gli Stockisti abbassano il prezzo di Motorola Nexus 6 a 399 euro. Un vero affare da cogliere al volo.

motorola-nexus-6-spyshot-2

Motorola Nexus 6, ultimo terminale della gamma Nexus annunciato da Google durante il 2014 che è andato a sostituire il Nexus 5, glorioso terminale della serie Nexus, non ha riscosso un grande successo anche a causa del prezzo decisamente elevato.

Se di recente abbiamo visto come i profitti di Google vadano crescendo ma non certo grazie ai prodotti della gamma Nexus. Di fatto il Motorola Nexus 6, dal giorno della sua presentazione è stato immesso sul mercato al prezzo i 649 euro, una cifra considerevole nonostante il gran numero di concorrenti.

Per gli estimatori di questo ottimo (ma caro) terminale, arrivano buone notizie. Il famoso negozio online Italiano, Gli Stockisti, ha scontato fortemente il Motorola Nexus 6 mettendolo in vendita al prezzo di 399 euro. Una cifra sicuramente molto interessante e che rende più che abbordabile il terminale ai potenziali acquirenti.

Motorola Nexus 6 è uno smartphone molto interessante, il prezzo di 649 euro ne ha sicuramente limitato la diffusione, specie se viene considerato il modello di business utilizzato per il modello precedente, e una rimodulazione del prezzo così significativa seppur in piccola scala potrebbe migliorarne le vendite.

  • shares
  • +1
  • Mail