Vivo X5 Pro, prime foto del nuovo phablet high-end

Il nuovo phablet di fascia alta Vivo X5 Pro tarda a raggiungere il mercato ma alcune immagini trapelate lo mostrano ripreso dal vivo. Un teaser ufficiale, inoltre, anticipa la presenza di un scanner per la retina.


Vivo X5 Pro


Negli ultimi mesi il produttore cinese Vivo si è concentrato molto sulla propria offerta ammiraglia, giunta nella forma del top di gamma Vivo X5 Max. Il campione di vivo, presentato a dicembre, si è conquistato il titolo di smartphone più sottile al mondo con un spessore degno di nota di 4,75 millimetri e 3,89 millimetri al punto più sottile.

L'X5 Max è stato seguito dall'X5 Max+, aggiornamento dello stesso modello presentato in occasione del Mobile World Congress, altrettanto interessante ma poco innovativo rispetto al predecessore.

Il prossimo in fila è il Vivo X5 Pro, un phablet con una configurazione hardware degna di nota ed alcune caratteristiche rilevanti che la compagnia cinese non ha mancato di anticipare. Lo smartphone sarebbe dovuto arrivare nei giorni scorsi ma è un po' in ritardo e Vivo inganna l'attesa con un teaser che indica la presenza di uno scanner per la retina. Il sistema viene definito più sicuro di quello con le impronte digitali.

Vivo X5 Pro

Nel frattempo sono trapelate in rete anche alcune immagini che mostrano lo smartphone in carne ed ossa ed evidenziano un logo luminoso nella parte inferiore frontale del dispositivo.

Quanto a configurazione tecnica, secondo quanto emerso, il Vivo X5 Pro sarà dotato di un display da 6 pollici , system on chip Qualcomm Snapdragon 615, 3GB di RAM, batteria da 3500 mAh e Android 5.0 Lollipop. La fotocamera anteriore sarebbe inoltre in grado di produrre immagini a 32 mgapixel componendo assieme vari scatti.

Vivo X5 Pro

Via | Gizmochina

  • shares
  • +1
  • Mail