Chrome DEV appare sul Google Play Store

Google pubblica sul Google Play Store la versione per sviluppatori di Google Chrome, chiamata "Chrome Dev".

google-chrome

Google continua ad ampliare la propria offerta delle app. Da poche ore sul Google Play Store infatti è possibile scaricare Google Chrome Dev, la versione che gli sviluppatori utilizzano per testare le nuove feature che una volta approvate approdano sulla versione stabile.

Un'ottima app per chi vuole stare sempre aggiornato e provare in anteprima le feature. Utile, se non fondamentale, per gli sviluppatori web che vogliono sperimentare le feature per i propri prodotti oppure per i servizi web lato mobile. Ma non solo, potrebbe essere un ottimo canale per ottenere dei feedback da parte degli utenti per le nuove feature.

Ottimo sapere come sia possibile che sia la versione "stabile" di Google Chrome che la versione "Dev" coesistano sullo stesso dispositivo senza ostacolarsi l'un l'altro. Ottimo quindi per la gestione per esempio di più profili Facebook, o semplicemente un nuovo browser.

Resta da capire se Google pubblicherà sullo store anche altre versioni dev delle proprie app, in modo da conoscere e testare le fatture in arrivo sulle versioni stabili delle Google app.

Via | Android Central

  • shares
  • +1
  • Mail