Sony Xperia Z5 sarà meno squadrato: rumor su scheda tecnica, prezzo e uscita

Sony Xperia Z5 continua a far parlare di sé: ecco gli ultimi dettagli sul design del telefono

sony xperia z5

Non sappiamo ancora nulla su Sony Xperia Z5, ma siamo sicuri che Sony farà un buon lavoro, visto che già con il suo Xperia Z4, pur non avendolo pensato per il mercato mondiale, è riuscita nei suoi intenti: il telefono, in effetti, è bello da vedere e ha tutte le caratteristiche tecniche al posto giusto (peccato per il prezzo, che, ovviamente, non poteva essere basso, trattandosi di uno smartphone di fascia più alta che media).

Sony Xperia Z5 sarà il suo successore e dovrebbe essere presentato tra non molto: è normale, dunque, che i rumor inizino a trapelare in rete e che si cominci a parlare anche nel dettaglio della sua scheda tecnica e del suo design; oggi sappiamo, per esempio, che Sony Xperia Z5 dovrebbe non solo adottare il connettore USB Type-C - e questo è davvero un bel rumor, anche se va confermato - ma anche avere un design completamente diverso da quello che ci aspettiamo.

Approfondisci: Sony Xperia P2 sarà l'ammiraglia per il mercato europeo

Stando agli ultimi rumor, Sony Xperia Z5, infatti, dovrebbe avere un desing meno squadrato, con angoli smussati: sarà, dunque, maggiormente ergonomico e avrà delle cornici davvero molto ridotte; questo non comporterà, però, l'eliminazione del logo, ma il suo semplice spostamento dalla parte superiore al bordo laterale. Per quanto riguarda la grandezza del display, sappiamo che sarà maggiore di 5 pollici, visto che Sony Xperia Z5 si colloca esattamente a metà fra i 4.8 pollici di Sony Xperia Z5 Compat e Sony Xperia Z5 Ultra. Vi aggiorneremo non appena sapremo altro.

Via | Android Origin

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO