Samsung Galaxy S6 Edge versione Iron Man, solo una settimana di tempo per vincerlo

Samsung Galaxy S6 Edge versione Iron Man? C'è un concorso che vi permette di vincerlo

galaxy s6 iron man

06/06/2015, ore 16.00

Premesso che questo Samsung Galaxy S6 in verione Iron Man potrà essere anche carino ma non merita certo un concorso, se non uno indirizzato ai fan sfegatati di Marvel, i fatti stanno proprio così e vincere il telefono sarà possibile: da oggi, e fino alla fine della prossima settimana, potrete vincere un Samsung Gaalxy S6 Edge Iron Man Limited Edition per un massimo di tre unità, grazie a tre youtuber, che hanno capito come farsi notare e accapparrarsi un bel po' di visite.

Basta dare un'occhiata al video che vi abbiamo indicato fra le fonti e leggere tra i commenti: qui troverete il link ai tre canali degli youtuber e un bel video unboxing che vi spiega proprio le caratteristiche principali del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge versione Iron Man. Non entusiasmatevi troppo, però: c'è una scocca diversa - rossa e oro con la dicitura Limited Edition - e anche un caricabatterie wireless a tema, a cui si aggiunge una cover trasparente. Tutto il resto, invece, è uguale al modello standard di Samsung Galaxy S6.

Approfondisci: vedi Samsung Galaxy S6 bollire in acqua e resistere

La procedura per vincere lo smartphone è davvero molto semplice: iscrivetevi ai tre canali indicati nel video che vi linkiamo e lasciate un commento; dopo averlo letto, gli youtuber decideranno, nel giro di una settimana, a chi fare questo regalo. I fortunati saranno solo tre, e dunque le probabilità di essere scelti sono davvero basse; ma tentar non nuoce, soprattutto se le condizioni per partecipare sono queste. Buona fortuna!

Via | Video unboxing YouTube con link ai tre canali degli youtuber
- Mik -

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge versione Iron Man


galaxy s6 concept iron man

Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge conosceranno una nuova veste: per chi si fosse perso i rumor di diverse settimane fa, si tratta senz'altro di una sorpresa, visto che i due top gamma saranno venduti in colorazione rossa con alcuni personaggi Marvel raffigurati sul pannello posteriore (nel titolo abbiamo fatto riferimento soltanto a Iron Man, che in effetti al momento è l'unico personaggio preso in considerazione da Samsung e Marvel; ma se l'iniziativa dovesse andare in porto, state certi che ne vedremo molti di più).

A confermare l'arrivo di Iron Man nel mondo Samsung è stato proprio il capo della sezione marketing mobile della compagnia, Lee Young-hee, che ha parlato solo di Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge: una chiara mossa di marketing, dunque, anche se potrebbe avere successo solo in alcuni Paesi e solo presso un determinato target (insomma, personalmente non acquisterei mai uno smartphone rosso con Iron Man disegnato dietro: ma i gusti son gusti e quindi a qualcuno potrebbe anche interessare come acquisto, sperando che il prezzo resti sempre quello).

Approfondisci: tutti gli ultimi ghiotti rumor su Sony Xperia Z5

L'uscita di questo nuovo modello di Samsung è collocata per fine maggio o fine giugno, e non sappiamo ancora come verrà pubblicizzato il tutto: non si tratta, ovviamente, del nuovo modello di cui vi abbiam parlato, citando anche Samsung Galaxy Note 5. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Via | Korea Times

  • shares
  • Mail