Snake Rewind arriverà il prossimo 14 Maggio

Snake, il famoso gioco che ha fatto il suo esordio col Nokia 3310 è pronto a tornare sui nostri terminali il 14 Maggio.

snake

Pronti al back in the days? Tutti voi si ricorderanno sicuramente di Snake, il celebre gioco che fece il suo esordio su Nokia 3310, un titolo che a suo tempo ha tenuto incollato al telefonino me come altri milioni di giocatori. Qualcosa però potrebbe tornare in voga.

Lo sviluppatore del celebre gioco infatti ha annunciato che il prossimo 14 Maggio, esattamente tra una settimana, sui più famosi store digitali verrà rilasciata una riedizione di Snake, chiamata Snake Rewind. Come possiamo apprendere dal nome siamo davanti a una versione migliorata di Snake.

Snake Rewind sarà disponibile sui vari store gratuitamente ma integrerà degli acquisti in-app, ovviamente opzionali. Sul web è stato già pubblicato un primo video che mostra la UI e una breve demo del gioco.

A colpirmi a primo impatto oltre l'interfaccia grafica è stata la musica in sottofondo del gioco, quasi ipnotica che ricorda tanto The Impossibile Game, un altro titolo cult dei giorni nostri.

Un ritorno molto interessante che i fan del gioco (me compreso) apprezzeranno sicuramente il ritorno in scena del famoso gioco della Nokia.

Via | youtube

  • shares
  • Mail