Microsoft apre un sondaggio per le impostazioni di Lumia Camera

Microsoft rilascia una nuova versione beta per Lumia Camera, con tanto di nuova e feature.

lumia_camera_denim_64iso

Da pochi giorni a questa parte Microsoft ha annunciato e pubblicato sul Windows Phone Store una nuova versione beta di Lumia Camera, la famosa app completa per scattare fotografie con tante impostazioni manuali su Windows Phone 8. La versione in questione è disponibile solo per alcuni terminali ma porta con sé una importante novità.

La novità di riferimento, feature apprezzatissima per gli utenti più esperti, è la possibilità di conservare per ben 30 minuti i settaggi impostati in precedenza. Una funzionalità molto comoda e richiesta che però pare non soddisfare appieno gli sviluppatori dell'app.

Per questo motivo sul blog ufficiale di Microsoft gli sviluppatori hanno aperto un vero sondaggio per capire quali siano le preferenze degli utenti di Lumia Camera riguardanti la conservazione delle impostazioni. Nel sondaggio si fa riferimento a lassi di tempo di: 30 minuti, 2 ore, 1 giorno dall'ultima sessione o fino a quando il telefono viene riavviato.

Al momento non è possibile conoscere i risultati del sondaggio, anche parziali, che verranno comunicati in un post, a breve online. Personalmente ho scelto la soluzione "2 ore dall'ultima sessione", più funzionale per quel che riguarda condizioni di luce e ambientazione.

Via | Microsoft

  • shares
  • Mail