BlackBerry 8700v, l’ufficio in tasca secondo Vodafone

BlackBerry 8700vDopo aver già legato il suo nome ai dispositivi prodotti da Research in Motion, l'operatore telefonico Vodafone Italia lancia il nuovo BlackBerry 8700v, il dispositivo per l'utenza business ideato per fornire prestazioni e utilizzabilità ottimali, allargando la famiglia di prodotti per l’ufficio in tasca di Vodafone Pocket Office.

Il BlackBerry 8700v è ideale per chi desidera gestire in movimento e-mail, telefono, browser Web, organizer e applicazioni dati aziendali.

Ma vediamo insieme le specifiche di questo nuovo dispositivo telefonico.
Tra le caratteristiche del modello 8700v, il cui design riprende quello dei BlackBerry tradizionali ma con un tocco più hi-tech, il Bluetooth (per connettere auricolari e vivavoce), funzioni telefoniche GSM/GPRS Quad-band compatibili con le reti mobili di tutto il mondo, processore Intel PXA901 XScale, eccezionale autonomia della batteria (16 giorni in stand-by o 4 ore in conversazione), 64 MB di memoria Flash ROM e 16 MB di RAM, display LCD con risoluzione QVGA (320 x 240 pixel) e supporto per 65.000 colori, altoparlante interno e mini-tastiera QWERTY integrata.

Il BlackBerry 8700v consente di visualizzare un’ampia gamma di formati di allegati tra cui Microsoft Word, Excel, PowerPoint e Adobe Acrobat.

Vodafone offre il servizio di gestione della mail con un canone mensile che parte da 20 euro mese comprensivo anche del traffico dati effettuato in Italia. Per I clienti aziendali, BlackBerry Enterprise Server si integra con Microsoft Exchange, IBM Lotus Domino e Novell GroupWise e consente l'uso della tecnologia e-mail Push per accedere alle e-mail e ad altri dati aziendali.

Per l’utenza privata e le piccole aziende, l’offerta BlackBerry Professional consente ai Clienti di accedere a dieci account e-mail aziendali e/o personali (compresi Microsoft Exchange, IBM Lotus Domino e i più conosciuti account di posta elettronica ISP) da un unico dispositivo.

  • shares
  • Mail