Motorola Moto X avrà una fotocamera da 16 megapixel?

Motorola Moto X 2015, spottato in rete nei giorni passati fa già parlare di sé.

motorola-logo

É passato poco meno di un anno dal rilascio del Motorola X 2014, la versione forse meglio riuscita del terminale top gamma di Motorola. Nei giorni precedenti si è parlato nuovamente di questo dispositivo, sulla rete sono apparse le prime indiscrezioni mentre ora emergono ancora nuovi dettagli.

Secondo quanto riportato da una fonte Americana solitamente molto affidabile il nuovo Motorola Moto X 2015 avrà una fotocamera da 16 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico. Ma non solo, registrerà anche video in 4K e altri formati con ottime prestazioni.

Una notizia molto interessante per chi si focalizza sul settore immaging di un dispositivo. Una fotocamera molto potente e lo stabilizzatore ottico sono delle feature non che non vanno sottovalutate al giorno d'oggi, dove queste funzionalità sono quasi "richieste" a certi livelli.

Siamo davanti sempre a speculazioni e inscrizioni, da prendere quindi con le pinze, ma fondamentalmente il sito da cui viene riportata è - di norma - affidabile. Resta da capire quali saranno tutte le altre feature di uno smartphone che si posizionerà nella fascia alta del mercato e che darà filo da torcere ai più blasonati smartphone.

Via | STJS

  • shares
  • Mail