Un cellulare come vibratore? Si può

Non posso che riportare di seguito il simpatico commento che pornoromantica ha lasciato al post: Un vibratore per cellulari. Certo, che la vibrazione integrata fosse un comodo optional lo sapevo, mi mancava però questo uso alternativo che può essere fatto. Mica male!

"lo sapevo che dovevo brevettare l'idea! un annetto fa ero con due amichette sgallettate come me e abbiamo mandato contemporaneamente lo stesso messaggio ai nostri tre tipi (era un periodo incredibilmente fortunato per tutte e tre), ci sentivamo molto geniali, il messaggio era: "Lo tengo li', fammelo vibrare...". le reazioni? il mio era a casa e mi ha telefonato sul fisso chiedendomi: hai problemi con la suoneria del cell?. uno degli altri due ha risposto con un sms con un punto interrogativo, l'altro, l'unico genio che ha colto non solo ha chiamato la mia amica, che ovviamente non ha risposto, ma ha fatto squillare il suo cellulare fino ad esaurimento, mentre noi tre ridevamo fino alle lacrime e lo nominavamo uomo dell'anno.
comunque secondo me la cosa funziona pure se si inserisce il cellulare in un preservativo e ci si telefona da soli dal telefono fisso. a costo zero, basta non rispondere. morale della favola: continuo a preferire le soluzioni fai da te alla tecnologia :)"

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: