Nokia introduce il supporto a MSN sul programma Ovi Chat per Symbian^ 3

nokia ovi chat im messaggistica istantanea msn myspace google talk nokiaInteressanti novità per Ovi Chat, il programma ufficiale di Nokia integrato sui telefoni di ultima generazione che consente di chattare con i propri amici. Con l'ultima versione numerata 3.1, Ovi Chat, conosciuto anche come Nokia IM, implementa diverse novità tra tutte la piena compatibilità con il nuovo sistema operativo Symbian ^3.

Compatibile con i terminali come Nokia N8 e successivi, Ovi Chat si integra perfettamente con la rubrica telefonica e con l'applicazione Social per una completa interazione con gli aggiornamenti in tempo reale dei nostri amici. Ovi Chat introduce finalmente anche il supporto ai principali servizi di instant messaging come Windows Live Messenger (MSN), Google Talk, My Space e Yahoo Messenger.

Il software di Nokia è gratuito e si può scaricare tramite la pagina mobile dedicata all'indirizzo nokia.mobi/messaging/im; oppure direttamente su Ovi Store, al quale vi rimandiamo con il link diretto.

  • shares
  • +1
  • Mail