Samsung Galaxy Neo: nuovo smartphone Android

Scritto da: -

Samsung Galaxy Neo Samsung ha ufficialmente svelato un nuovo smartphone della fortunata serie Galaxy, al momento dedicato al mercato coreano: il Galaxy Neo SHW-M220L. I blogger di settore lo hanno identificato come una versione migliorata e potenziata del Galaxy Ace.

Il Samsung Neo (un nome piuttosto curioso, se pensiamo che Sony Ericsson ha un terminale Android con nome simile) ha sistema operativo Android 2.2 Froyo al lancio, un display da 3.5 pollici WVGA, connettività Wi-Fi, GPS, T-DMB, jack audio da 3.5mm, fotocamera da 3 megapixel, 4GB di memoria interna e processore da 800 MHz.

Non è noto se Samsung preveda di lanciare il Galaxy Neo altrove nel mondo, si attendono chiarimenti al riguardo.

[Via UnwiredView]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Samsung Galaxy Neo: nuovo smartphone Android

    Posted by:

    praticamente è un "maxi" galaxy mini mi piace questa politica: lo stesso cellulare per tutte le tasche (intendo come misura … perchè tanto come soldi costeranno uguale): lo vuoi da 3 pollici, da 3,5 pollici, da 4 pollici? da 7 e da 9? mini,neo, s o tab c'è un galaxy per te! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.